Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Carissime Sorelle siano lodati Gesù e Maria, mi affido alle vostre preziosissime preghiere.
Auguro a tutti pace e serenità.
14 Marzo 2012 - LOREDANA AIARDO     


I miei occhi sono sempre rivolti al Signore,
perché libera dal laccio i miei piedi.
Volgiti a me e abbi misericordia, Signore,
perché sono povero e solo.
Impariamo tutti: religiosi e non a seguire la strada del Signore che ognuno ha, senza giudicare gli altri. Ognuno serve il Signore come puo'.
13 Marzo 2012 - Rita '75     


Carissime Sorelle,chiedo soltanto una preghiera per la mia famiglia e per i miei cari.
Claudio
10 Febbraio 2012 - claudio     


Care Sorelle. Una preghiera di intercessione per mia moglie Anne May afflitta da una grave epilessia intrattabile, che la pone in costante pericolo di vita.
4 Febbraio 2012 - Massimo     


Pace e bene! Queridas hermanas clarisas desde México escribo agradeciendoles a todas ustedes por ser cual raíces nos sostienen a nosotros el árbol que es la Iglesia, estoy segura de su vida hecha Oración, sobre todo me quiero dirijir a tí hermanita mía: sor Amada del monasterio de México Gracias, y gracias a todas mis hermanas Clarisas mexicanas e italianas vivas y a las que como Madre Grazia y Sor Marta están en el cielo en gran parte yo soy un poquito de lo mucho que me han dado cada una de ustedes. Grazie sorelle mie!
24 Gennaio 2012 - Flor      


Carissime suore, siamo grandi amici di suor Annamaria Bassan. Abbiamo appena guardato il vostro sito e siamo molto contenti che questo sia un "gancio" per aiutare molte persone. Proprio oggi pomeriggio è mancato un nostro zio; vi chiediamo di affiancarvi a noi nella preghiera. Ma che grande è il vostro monastero!!! :) :)
7 Gennaio 2012 - Famiglia Sanzovo Pierluigi     


Carissime Suore Clarisse, grazie per i momenti preghiera che offrite a noi giovani e adulti "del mondo".
Mi trovo ora in un periodo di forte crisi e di sofferenza interiore. Domenica scorsa ho partecipato ai vespri. Voi sole potete immaginare la pace e la serenità che ho sentito la sera e oggi, al momento in cui vi sto scrivendo. Credo sia un dono di Gesù Eucaristia.
Lode a Gesù, lui solo è colui che salva.
Una preghiera...
19 Dicembre 2011 - Davide     


Pace e serenità, Care Sorelle , Chiedo una preghiera per una famiglia che non si parla dalla mancanza della grande madre che ha seguito il Signore
19 Dicembre 2011 - pina     


Siano lodati Gesù e Maria!
Carissime sorelle vi mando questo mio pensiero con tutto il cuore. Verrei ringraziarvi tutte perchè ci siete e grazie a voi posso trarre forza, sostegno ed anche sorridere per le piccole cose della vita senza abbattermi anche se talvolta sono brutti episodi; il Signore mi è vicino. Soprattutto adesso nonostante tante prove soprattutto di salute ho la sensazione che accanto a me ci sia qualcuno che mi stia sostenende proprio quando mi muovo, cammino o penso. Sono felice e vi mando il mio più fervido pensiero nella mia preghiera.
Annamaria.
24 Novembre 2011 - annamaria     


Care sorelle che il buon Dio sia con voi, vi benedica e vi sostenga. Vi chiedo una preghiera per mio fratello che per vari motivi ed essendo stato messo a dura prova, non ha saputo portare la sua croce. Sfiduciato si è allontanato da Dio e lo offende con la bestemmia. I nostri rapporti si sono incrinati ma temo per la sua salvezza. pregate per la sua conversione e per la serenità nella sua famiglia. pregate per me, per tutti i miei cari e perchè io possa amare e servire Dio attraverso il mio lavoro in ospedale. Pregate perchè io possa fuggire dal peccato che Dio conosce e che mi tormenta. Che io viva amando tutto e tutti per amore di Gesù e Maria. Grazie per il vostro prezioso aiuto. Sia lodato Gesù Cristo... sempre sia lodato. Amen
5 Novembre 2011 - ennio     


‹ prima precedente «   31 di 33   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina