Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Vi chiedo preghiere per un nodo veramente doloroso a livello spirituale e di vita, nonchè vocazionale. e per chi con me ora condivide questo nodo. perchè Dio renda possibili tutte le strade impervie, se è nel suo progetto.
9 Gennaio 2018 - Elena     


Buonasera Sorelle,

vi chiedo preghiere per me e per la mia famiglia affinchè il Signore ci porti tanta salute e tanta serenità.

Grazie
27 Dicembre 2017 - Massimiliano     


Care Sorelle.
Vedere Voi è come guardare un pezzo di limpido cielo, fissarvi è come leggere un libro di preghiera dal quale il profumo della lode di Dio sale alla Santa Trinità, più che per Voi per tutta la Santa Chiesa Cattolica in spirito ecumenico e per l'umanità sofferente.
Dio ascolti il grido che viene dai Vostri monasteri così spopolati e vi doni la conversione di anime buone, disponendole a seguire la via stretta della pratica del Santo Vangelo.
Pregate per me e per il mio papà, ammalati e bisognosi, affinché possiamo attraversare questo momento di passione e giungere lieti alla Luce della Resurrezione.
Pace e Bene e sia Lodato Gesù Cristo.
13 Novembre 2017 - Giuliano e Giusto     


Vi chiedo preghiere per il progetto della Regina Consolatrice del Santo Rosario nelle famiglie e nelle Chiese. Chiedo la conversione al Cuore Immacolato della Regina Consolatrice del Santo Rosario per codeste persone: Fortuna, Angelo, Sara, Francesca, Francesco, Rosario, Giuseppa, Andrea, Annunziata, Chiara, Myriam, Grazia e Pasquale, Orsola, Laura, Maria, Giovanni, Valentina,Ginevra,Graziella, Domenico, Bruno. Conversione al Sacro Cuore Immacolato della Regina Consolatrice del Santo Rosario per tutte le famiglie dei soci e di altre famiglie che si avvicinano a Lei, e di Mons. Morabito. Vi ringrazio per le vostre preghiere.






30 Ottobre 2017 - Annunziata     


PREGATE INCESSANTEMENTE SAN MONS. ANDREA GHETTI E FATELO PREGARE, VEDRETE COME VI AIUTERA' TANTISSIMO. SPARGETE LA SANTA VOCE DI MONS. ANDREA GHETTI
27 Settembre 2017 - COLUCCINO DIEGO     


Carissime sorelle, chiedo preghiere per la conversione, liberazione e salvezza di mio marito.
Grazie
27 Settembre 2017 - Caterina     


Care sorelle, volevo chiedervi di ricordarmi nelle vostre preghiere affinché possa ricevere una completa guarigione dalle mie metastasi e possa passare ancora molti anni con la mia giovane famiglia.
Mi ricorderò anche io di voi nelle mie preghiere quotidiane.
Grazie grazie e ancora grazie. Eva
16 Settembre 2017 - Eva Sacchi Hunter     


Carissime sorelle,
Vi chiedo preghiere per una guarigione spirituale e per uscire da una terribile solitudine e trovare una compagna.
31 Agosto 2017 - stefano     


Vi chiedo umilmente una piccola preghiera per la riconciliazione con una persona cara e per il brillante superamento di un esame che cerco di passare da anni. Statemi vicino con la preghiera ne ho bisogno, sono una ragazza sola, non ho più nessuno al mondo. Grazie infinite di cuore
17 Luglio 2017 - L     


Vi chiedo dal profondo del mio cuore di pregare per me, affinchè possa finalmente costruirmi una famiglia con un uomo che amo e che mi ami ed avere da lui dei bambini.
Lo vorrei tantissimo. Ho 35 anni e comincio a pensare che mai accadrà.
13 Luglio 2017 - Francesca     


  1 di 29   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina