Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Chiedo di pregare Santa Chiara per me. Dopo 3 anni è tornata di nuovo la malattia. Mercoledì ho un esame importante pregate per me affinché vada bene.
Grazie di cuore
19 Maggio 2018 - Daniela la verghetta     


Per le anime dei miei defunti,per le anime dei defunti di Pietro, per Donna Concetta. Amen
19 Aprile 2018 - Antonia     


Chiedo gentilmente preghiere al Padre per mia figlia Paola impegnata molto in questo periodo nello studio affinché il Signore l’aiuti durante le verifiche e le interrogazioni (Spirito Santo scendi su di lei). Per prepararsi ad avere una buona ammissione all'esame.
Grazie. Valeria
11 Aprile 2018 - Valeria     


carissime sorelle ,
qualche anno fa vi avevo contattato per chiedere preghiere per le mie figlie e grazie alle vostre preghiere mia figlia maggiore, Marilù, ha ottenuto una buona sistemazione lavorativa ed ha incontrato anche un bravo compagno di vita con il quale si è sposata due anni fa.
Purtroppo resta ancora molto precaria la situazione per mia figlia Manuela, per la quale chiedo con umiltà , le vostre preghiere. Manuela è stata lasciata , lo scorso agosto, dal suo fidanzato dopo tanti anni e contemporaneamente ha perso il lavoro perché erano insieme a gestire un locale. Tutto questo le ha creato una leggera forma di depressione perché oltre alla delusione sentimentale , si trova a dover cercare lavoro che per il momento sembra molto difficile , anche perché ha raggiunto i 38 anni.
Io sono molto avvilita perché non posso aiutarla e si aggiunga che ho 75 anni e non le posso essere di aiuto soprattutto economicamente. Mi affido alle vostre sante preghiere.
Con affetto fraterno in Cristo risorto
Annamaria
4 Aprile 2018 - Annamaria      


Pregate per favore per capire se con la persona che mi sta a cuore c'è un futuro voluto da Dio, e per unirsi, in tal caso, per formare una famiglia. Per la risoluzione della questione salute, per decidere tempi e luoghi, per stage, tesi, studi, contributo economico e indipendenza, per UNA FAMIGLIA TUTTA MIA e sistemare e far fiorire la mia vita. Grazie
18 Febbraio 2018 - Alessandra     


Vi chiedo preghiere per la salute fisica e spirituale di Giuseppe.
12 Febbraio 2018 - Giuseppina     


Vi chiedo preghiere per un nodo veramente doloroso a livello spirituale e di vita, nonchè vocazionale. e per chi con me ora condivide questo nodo. perchè Dio renda possibili tutte le strade impervie, se è nel suo progetto.
9 Gennaio 2018 - Elena     


Buonasera Sorelle,

vi chiedo preghiere per me e per la mia famiglia affinchè il Signore ci porti tanta salute e tanta serenità.

Grazie
27 Dicembre 2017 - Massimiliano     


Care Sorelle.
Vedere Voi è come guardare un pezzo di limpido cielo, fissarvi è come leggere un libro di preghiera dal quale il profumo della lode di Dio sale alla Santa Trinità, più che per Voi per tutta la Santa Chiesa Cattolica in spirito ecumenico e per l'umanità sofferente.
Dio ascolti il grido che viene dai Vostri monasteri così spopolati e vi doni la conversione di anime buone, disponendole a seguire la via stretta della pratica del Santo Vangelo.
Pregate per me e per il mio papà, ammalati e bisognosi, affinché possiamo attraversare questo momento di passione e giungere lieti alla Luce della Resurrezione.
Pace e Bene e sia Lodato Gesù Cristo.
13 Novembre 2017 - Giuliano e Giusto     


Vi chiedo preghiere per il progetto della Regina Consolatrice del Santo Rosario nelle famiglie e nelle Chiese. Chiedo la conversione al Cuore Immacolato della Regina Consolatrice del Santo Rosario per codeste persone: Fortuna, Angelo, Sara, Francesca, Francesco, Rosario, Giuseppa, Andrea, Annunziata, Chiara, Myriam, Grazia e Pasquale, Orsola, Laura, Maria, Giovanni, Valentina,Ginevra,Graziella, Domenico, Bruno. Conversione al Sacro Cuore Immacolato della Regina Consolatrice del Santo Rosario per tutte le famiglie dei soci e di altre famiglie che si avvicinano a Lei, e di Mons. Morabito. Vi ringrazio per le vostre preghiere.






30 Ottobre 2017 - Annunziata     


  1 di 30   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina