Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Chiedo preghiere per la mia salute, in particolare per la sordità che ha colpito l'orecchio sinistro affinché non progredisca o attacchi anche l'altro orecchio.
5 Gennaio 2020 - Lucia     


Chiedo preghiere per la salute di Anna e il viaggio che dovrà affrontare in Spagna.
5 Gennaio 2020 - Anna     


Care sorelle, ricordo un senso di pace in un viaggio fatto ad Assisi con mia mamma. Pregando insieme ai Vespri ho percepito una grande serenità. In un periodo di buio e dolore personale dove la gioia sembra non avere spazio, vi chiedo di pregare per me affinché io possa trovare la forza di scacciare la sofferenza e cogliere di nuovo la gioia di vivere. Chiedo anche una preghiera per tutte le persone che amo e che affrontano le loro sofferenze, che possano avere forza e pace.
21 Dicembre 2019 - Alessandra     


E' Natale care sorelle, non temete nulla perché avete trovato la grazia presso Dio. Grazie sempre della vostra presenza. Santa Chiara e la beata Elena ci sono sempre vicino.
16 Dicembre 2019 - massimo     


Care Madri, chiedo preghiere per mia sorella Fiorisa. Amen
Grazie.
Vi saluto in Gesù Cristo nostro Signore.
Luca dalla città de L'Aquila.
1 Dicembre 2019 - Luca     


Chiara parla tra se e dice alla sua anima: "Va' sicura che hai buona scorta". Sicuro e stabile è ciò che ci unisce al Signore. Grazie a voi tutte sorelle clarisse per la vostra continua presenza orante. Siete la luce nel mondo. Santa Chiara vi protegga sempre e il Signore vi benedica. Grazie a tutte.
26 Novembre 2019 - massimo     


Vi chiedo preghiere e suppliche per il mio lavoro, per mio figlio Francesco e per il mio matrimonio.
Per questo periodo di grande sofferenza affinchè il Signore ascolti il mio grido.
Che Dio vi benedica.

Grazie
21 Novembre 2019 - Antonio      


Chiedo preghiere affinché io sia liberata dell'angoscia, dall'ansia, dalle paure, dalla depressione,dai tremori, dalla pigrizia, dalla bulimia,dalla difficoltà nel fare ogni piccola azione, dall'agitazione e dagli effetti collaterali dovuti alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e possa io ritornare a lavorare. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore. Sonia
27 Ottobre 2019 - Sonia     


Il mio cuore è buio! Cerco luce divina e vita. Sono rinchiusa in una vita sempre uguale con la certezza di futuro incerto e con problemi che ho paura ad affrontare. Aiutatemi.
25 Ottobre 2019 - Marisa     


Ogni giorno la mia giornata inizia con Santa Chiara. Lei mi accompagna sempre lì al Noce assieme a voi sorelle. Difficoltà e paure vengono superate. Il Signore è tutto. Grazie della vostra preziosa semplice silenziosa presenza.
21 Ottobre 2019 - massimo     


  1 di 34   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina