Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Vorrei avere una fede vera di quelle che ti cambiano la vita. Sono sempre alla ricerca ma non riesco a fare il passo decisivo.Mi allontano poi mi riavvicino: è un continuo andare in alto e la volta successiva scendere nei bassifondi più lerci. Sono una contraddizione in toto. Pregate per la mia conversione come io lo farò indegnamente per voi.
10 Giugno 2019 - Mario     


Buongiorno,

affido alle vostre preghiere Federica, affinché possa trovare presto un lavoro (con orari che le permettano il servizio pastorale in parrocchia), e giungere al compimento del suo cammino vocazionale (di fatto formalmente concluso, ma attualmente in pausa causa disoccupazione), con la consacrazione nell'Ordo Virginum.
Vi ringrazio di cuore ed assicuro il mio ricordo nella preghiera per la vostra comunità.
22 Maggio 2019 - eva     


Non per me, Signore, non per me tutte le mie preghiere: per la famiglia che mi hai affidato, per i sofferenti di ogni genere, per le persone di buona volontà e per tutte voi sorelle di clausura che siete segno della fedeltà al Padre. Santa Chiara con la sua umiltà ci protegge e ci è sempre vicino. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
14 Maggio 2019 - massimo     


Ciao, c è un ragazzo di 26 anni in coma farmacologico per incidente stradale: vi chiedo di pregare per lui, si chiama Dario. grazie
6 Maggio 2019 - Anna     


Chiedo di pregare per me e la mia famiglia perché ci sia prosperità e salute.
4 Maggio 2019 - Maristella      


Care Suore, ricordatemi nelle vostre preghiere perché sto attraversando un periodo di disperazione per il lavoro.
A volte credo di non potercela fare più.
Pregate vi supplico anche per me.
Grazie
30 Aprile 2019 - GIANNI     


Gentili Sorelle, vi chiedo la cortesia di pregare perché ogni giorno entri sempre più nel cuore di F.M.e tra noi si crei un rapporto di affetto profondo e di stima reciproci.
Grazie per le vostre preghiere. Che Dio vi benedica
13 Aprile 2019 - Claudia     


Cari Gesù e Maria, Vi ho chiesto tante volte cose per me, ma poi sono stata male perché non erano le cose adatte a me... tanto da avere attacchi di panico. Però se voglio farmi una famiglia è importante che lavori, perciò vi chiedo di aprire la strada che Dio ha preparato per me da tutta l’eternità, cosi e solo cosi sarò pienamente felice. Vi chiedo inoltre il dono della Sapienza e della fede. E di aiutarmi a studiare ciò che serve per la mia strada. Grazie Maria, Grazie Gesù
5 Aprile 2019 - Mariele      


"Ti lodo padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e intelligenti e le hai rivelate ai piccoli". Grazie tantissime perché pregare con voi mi dà gioia e fede infinita. Quando entro lì al Noce il Signore mi abbraccia e siede vicino a me per pregare per voi suore di clausura, per le persone sofferenti e per tutti quelli che vogliono vivere una vita umile, silenziosa, povera e nascosta, come ci insegna Santa Chiara... NON TEMERE, IL SIGNORE E' SEMPRE CON TE.
27 Marzo 2019 - massimo     


Signore Gesù, ti ringraziamo perché sei sempre presente nell'Eucarestia nonostante i numerosi sacrilegi che sono compiuti ogni giorno, specie da parte dei settari. Ti preghiamo in riparazione di questi, per le anime vittime che non possono ricevervi nonostante siano ben disposte e per tutti i sacerdoti, vivi e defunti. Gloria al Padre...
Madre e Regina della Divina Volontà, prega per noi.
Luisa Piccarreta, prega per noi
Sant'Annibale Maria Di Francia, prega per noi
Santa Chiara, prega per noi
San Francesco, prega per noi
10 Marzo 2019 - Mario      


  1 di 32   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina