Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Voi Clarisse siete l'esempio vero del Signore. nel silenzio prego per voi. Santa Chiara ci protegga dai mali spirituali e fisici. Siete la mia luce.
15 Gennaio 2019 - massimo     


Carissime Sorelle,
vi auguro un Buon Natale ed un Felice anno nuovo.
Vi chiedo cortesemente la vostra vicinanza spirituale e preghiera.Sono sposata da dieci anni e non riesco a diventare mamma.Ho tanto amore da dare e chiedo a Gesù con tutto il cuore di poter creare una famiglia spirituale visto che siamo tanto soli.

Dio vi benedica,grazie.
27 Dicembre 2018 - Antonella      


Carissime sorelle, Chiedo preghiere per me e la mia famiglia. Vivo con mia madre ammalata di Parkinson e demenza senile e una sorella schizofrenica. Ultimamente sto subendo anche una truffa da 7000€. Sospetto che mia sorella sia indemoniata e di avere una casa infestata anche perché mi capitano cose strane e mi va tutto storto. Pregate fortemente per me sono distrutto.
21 Dicembre 2018 - Francesco     


Chiedo preghiera per Don Alfonso e per Ciro, coinvolti in un processo.
12 Novembre 2018 - Raffaella     


Carissime sorelle,vi supplico con tutto il cuore di unirvi alla mia preghiera per mia moglie Maria Grazia che sta lottando contro un bruttissimo male. È una persona buonissima e il nostro bimbo Giulio ha ancora tanto bisogno di lei.
Grazie dal profondo del cuore. Che il Signore vi benedica.
19 Ottobre 2018 - Francesco      


Cara Santa Chiara, ti prego intercedi per mio figlio Francesco Di Giovanni e per me. Fa' in modo che il suo sviluppo raggiunga quello dei bimbi della sua età. Fa' in modo che Francesco parli speditamente come tutti i bimbi di 4 anni, che svaniscano tutti i blocchi emotivi che tanto lo hanno frenato. Fa' che diventi bravo in tutte le attività ed anche nel disegno. Fa' che si muova spensieratamente come i bimbi della sua età, che non abbia più paure. Aiutaci ti prego e soprattutto dona a me, Alessia, che sono la mamma, la pace interiore e la serenità. Amen
1 Ottobre 2018 - Alessia Giulioni     


Salve. Vi chiedo per favore una preghiera affinché io possa superare il mio esame e iniziare presto la mia tesi, e affinché io possa avere la serenità economica. Amen
21 Settembre 2018 - Luisa     


Chiedo umilmente di pregare il Signore e Maria per la guarigione completa di mio figlio Lazzaro, di 33 anni, malato di un tumore al polmone e per la sua piena conversione.
Grazie di cuore!
20 Settembre 2018 - FRANCESCO     


Chiedo gentilmente preghiere al Padre perché benedica e protegga me e tutta la mia famiglia (genitori, marito, figli,cognati, nipoti, suoceri e amici) dai mali fisici e spirituali.
In particolare in questo periodo affido i miei nipoti e le mie figlie Paola e Laura. Sta per iniziare un nuovo anno scolastico: fa o Signore che tutto possa andare bene, dona a loro se è nella tua volontà la grazia di avere buoni e validi insegnanti e compagni. Fa che possano incontrare anche nuove e buone amicizie per vivere serenamente questo periodo della loro vita. Raccomando anche il mio posto di lavoro perché tra colleghi possa regnare pace e armonia e ti affido Giovanni che sta cercando lavoro,

Grazie, Valeria

9 Settembre 2018 - VALERIA De Lorenzi     


Care Sorelle, confido in un vostro ascolto e aiuto ai problemi dell’essere interiore, soprattutto ai malati mentali e schizofrenici-psichiatrici di tanti malati che ogni giorno vivono inseriti nella nostra società e molto spesso ignorati o non aiutati fino in fondo.
Le vostre preghiere mi aiuteranno a cercare di aiutarli ad affrontare le giornate. Chiedo misericordia per me e pregando assieme magari troviamo più luce interiore. Grazie di cuore.
1 Settembre/18 ANTONELLA
1 Settembre 2018 - Antonella Causin     


  1 di 31   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina