Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Cara Santa Chiara, ti prego intercedi per mio figlio Francesco Di Giovanni e per me. Fa' in modo che il suo sviluppo raggiunga quello dei bimbi della sua età. Fa' in modo che Francesco parli speditamente come tutti i bimbi di 4 anni, che svaniscano tutti i blocchi emotivi che tanto lo hanno frenato. Fa' che diventi bravo in tutte le attività ed anche nel disegno. Fa' che si muova spensieratamente come i bimbi della sua età, che non abbia più paure. Aiutaci ti prego e soprattutto dona a me, Alessia, che sono la mamma, la pace interiore e la serenità. Amen
1 Ottobre 2018 - Alessia Giulioni     


Salve. Vi chiedo per favore una preghiera affinché io possa superare il mio esame e iniziare presto la mia tesi, e affinché io possa avere la serenità economica. Amen
21 Settembre 2018 - Luisa     


Chiedo umilmente di pregare il Signore e Maria per la guarigione completa di mio figlio Lazzaro, di 33 anni, malato di un tumore al polmone e per la sua piena conversione.
Grazie di cuore!
20 Settembre 2018 - FRANCESCO     


Chiedo gentilmente preghiere al Padre perché benedica e protegga me e tutta la mia famiglia (genitori, marito, figli,cognati, nipoti, suoceri e amici) dai mali fisici e spirituali.
In particolare in questo periodo affido i miei nipoti e le mie figlie Paola e Laura. Sta per iniziare un nuovo anno scolastico: fa o Signore che tutto possa andare bene, dona a loro se è nella tua volontà la grazia di avere buoni e validi insegnanti e compagni. Fa che possano incontrare anche nuove e buone amicizie per vivere serenamente questo periodo della loro vita. Raccomando anche il mio posto di lavoro perché tra colleghi possa regnare pace e armonia e ti affido Giovanni che sta cercando lavoro,

Grazie, Valeria

9 Settembre 2018 - VALERIA De Lorenzi     


Care Sorelle, confido in un vostro ascolto e aiuto ai problemi dell’essere interiore, soprattutto ai malati mentali e schizofrenici-psichiatrici di tanti malati che ogni giorno vivono inseriti nella nostra società e molto spesso ignorati o non aiutati fino in fondo.
Le vostre preghiere mi aiuteranno a cercare di aiutarli ad affrontare le giornate. Chiedo misericordia per me e pregando assieme magari troviamo più luce interiore. Grazie di cuore.
1 Settembre/18 ANTONELLA
1 Settembre 2018 - Antonella Causin     


DOMANI SARà LA FESTA DI SANTA CHIARA E A VOI, CARE SORELLE, UN RINGRAZIAMENTO PER LA VOSTRA VITA EREMITICA E PER LE CONTINUE PREGHIERE, CHE SOSTENGONO IL MONDO.
CHIARA GUIDA VOI E I DEVOTI TUTTI, CON GRANDE FASCINO.
UN ABBRACCIO NELLA SUA LUCE, IN CAMMINO VERSO IL PARADISO!

10 Agosto 2018 - MARIATERESA     


Chiedo la Benedizione del Signore. Credo di essere innamorata ma lui è indeciso e sono in quasi con il lavoro. Non so se il Signore accontenta i nostri desideri. Io mi presento a lui, chiedendo misericordia.
19 Giugno 2018 - Vincenza      


Carissime sorelle;
V'invito a pregare insieme a me per mia mamma Agnese che sta affrontando un periodo di salute difficile e che il 4 Luglio si sottoporrà a un importante esame per scoprire causa . Confido nella vostra solidarietà spirituale e abbracciando ciascuna di voi con amore di sorelle, ringraziandoti anticipatamente prego che lo S.Santo continuo a guidarti e custodirvi. Anna dal cuore sereno
Ps: Il desiderio del cuore completo sarebbe quello di avere la mamma completamente risanata .
19 Giugno 2018 - Anna     


Carissime sorelle,
vi chiedo di pregare per mia mamma, Agnese che ora sta attraversando un periodo difficile e di ansia per causa di salute.
Preghiate insieme a me, per favore affinchè il Buon Gesu' con la Sua Mamma Celeste riesca a illuminare gli specialisti a trovare la causa del suo malessere e infine anche la cura adatta per aiutarla a riprendersi.
Affido inoltre alle vostre sante preghiere mio fratello Gianluigi affinché il Signore lo appoggi in questo periodo di prova con mia mamma...
e che infine illumini il suo cuore e spirito al progetto di vita che il Padre ha per lui.
Un dovuto e sentito immenso grazie dal cuore a voi.
16 Giugno 2018 - anna     


Chiedo di pregare Santa Chiara per me. Dopo 3 anni è tornata di nuovo la malattia. Mercoledì ho un esame importante pregate per me affinché vada bene.
Grazie di cuore
19 Maggio 2018 - Daniela la verghetta     


  1 di 31   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina