Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Chiedo preghiera per Don Alfonso e per Ciro, coinvolti in un processo.
12 Novembre 2018 - Raffaella     


Carissime sorelle,vi supplico con tutto il cuore di unirvi alla mia preghiera per mia moglie Maria Grazia che sta lottando contro un bruttissimo male. È una persona buonissima e il nostro bimbo Giulio ha ancora tanto bisogno di lei.
Grazie dal profondo del cuore. Che il Signore vi benedica.
19 Ottobre 2018 - Francesco      


Cara Santa Chiara, ti prego intercedi per mio figlio Francesco Di Giovanni e per me. Fa' in modo che il suo sviluppo raggiunga quello dei bimbi della sua età. Fa' in modo che Francesco parli speditamente come tutti i bimbi di 4 anni, che svaniscano tutti i blocchi emotivi che tanto lo hanno frenato. Fa' che diventi bravo in tutte le attività ed anche nel disegno. Fa' che si muova spensieratamente come i bimbi della sua età, che non abbia più paure. Aiutaci ti prego e soprattutto dona a me, Alessia, che sono la mamma, la pace interiore e la serenità. Amen
1 Ottobre 2018 - Alessia Giulioni     


Salve. Vi chiedo per favore una preghiera affinché io possa superare il mio esame e iniziare presto la mia tesi, e affinché io possa avere la serenità economica. Amen
21 Settembre 2018 - Luisa     


Chiedo umilmente di pregare il Signore e Maria per la guarigione completa di mio figlio Lazzaro, di 33 anni, malato di un tumore al polmone e per la sua piena conversione.
Grazie di cuore!
20 Settembre 2018 - FRANCESCO     


Chiedo gentilmente preghiere al Padre perché benedica e protegga me e tutta la mia famiglia (genitori, marito, figli,cognati, nipoti, suoceri e amici) dai mali fisici e spirituali.
In particolare in questo periodo affido i miei nipoti e le mie figlie Paola e Laura. Sta per iniziare un nuovo anno scolastico: fa o Signore che tutto possa andare bene, dona a loro se è nella tua volontà la grazia di avere buoni e validi insegnanti e compagni. Fa che possano incontrare anche nuove e buone amicizie per vivere serenamente questo periodo della loro vita. Raccomando anche il mio posto di lavoro perché tra colleghi possa regnare pace e armonia e ti affido Giovanni che sta cercando lavoro,

Grazie, Valeria

9 Settembre 2018 - VALERIA De Lorenzi     


Care Sorelle, confido in un vostro ascolto e aiuto ai problemi dell’essere interiore, soprattutto ai malati mentali e schizofrenici-psichiatrici di tanti malati che ogni giorno vivono inseriti nella nostra società e molto spesso ignorati o non aiutati fino in fondo.
Le vostre preghiere mi aiuteranno a cercare di aiutarli ad affrontare le giornate. Chiedo misericordia per me e pregando assieme magari troviamo più luce interiore. Grazie di cuore.
1 Settembre/18 ANTONELLA
1 Settembre 2018 - Antonella Causin     


DOMANI SARà LA FESTA DI SANTA CHIARA E A VOI, CARE SORELLE, UN RINGRAZIAMENTO PER LA VOSTRA VITA EREMITICA E PER LE CONTINUE PREGHIERE, CHE SOSTENGONO IL MONDO.
CHIARA GUIDA VOI E I DEVOTI TUTTI, CON GRANDE FASCINO.
UN ABBRACCIO NELLA SUA LUCE, IN CAMMINO VERSO IL PARADISO!

10 Agosto 2018 - MARIATERESA     


Carissime sorelle;
V'invito a pregare insieme a me per mia mamma Agnese che sta affrontando un periodo di salute difficile e che il 4 Luglio si sottoporrà a un importante esame per scoprire causa . Confido nella vostra solidarietà spirituale e abbracciando ciascuna di voi con amore di sorelle, ringraziandoti anticipatamente prego che lo S.Santo continuo a guidarti e custodirvi. Anna dal cuore sereno
Ps: Il desiderio del cuore completo sarebbe quello di avere la mamma completamente risanata .
19 Giugno 2018 - Anna     


Chiedo la Benedizione del Signore. Credo di essere innamorata ma lui è indeciso e sono in quasi con il lavoro. Non so se il Signore accontenta i nostri desideri. Io mi presento a lui, chiedendo misericordia.
19 Giugno 2018 - Vincenza      


  1 di 31   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina