Invia un tuo pensiero

Spazio per una tua preghiera, pensiero, riflessione.

 

Se desideri lasciare una tua preghiera, pensiero, riflessione, compila il modulo.

 


Care sorelle,
da bambina, mentre ero ad Assisi, visitai il vostro convento. Ricordo una bella serenità e una grande luce che si diffondeva da dietro le grate.
Vi chiedo una preghiera per due membri della mia famiglia, che si sono recentemente ammalati.
Un giorno tornerò a trovarvi
5 Agosto 2019 - Benedetta     


Chiedo umilmente preghiera e intercessione per me affinché possa sposarmi e riuscire a costruire ora una famiglia con un uomo che amo e che mi ami a sua volta, e avere dei figli. Se questa è la Divina Volontà e la mia vocazione.
3 Agosto 2019 - Martina      


Vi scrivo per chiedervi di pregare per Alessandro, una persona meravigliosa che sta affrontando la leucemia mieloide acuta. E' un giovane medico che merita di fare del bene come ha già fatto nella sua precedente carriera da infermiere. E' una persona sempre disponibile per tutti, si fa in quattro, e prego intensamente affinché il Signore possa farlo guarire. Vi prego di unirvi a me in questa preghiera. Vi ringrazio di cuore. Roberta
28 Luglio 2019 - Roberta      


Care Sorelle ho pensato di scrivervi stamane lavorando poiché il mio pensiero non si separa dalla condizione di quelle sfortunate persone ferme in mezzo al mare da due settimane dove gli viene vietato di essere soccorsi 🆘. Vi prego di aiutarmi almeno con le preghiere per questi sfortunati fratelli e sorelle. 😭😳grazie
Antonella
28 Giugno 2019 - Antonella      


Regina e Madre della Divina Volontà, ti preghiamo per la santificazione di tutti i reggitori della Chiesa, Papa, cardinali, Vescovi, nella Divina Volontà. Regina del Sacro Cuore fa che possiamo sempre dimorare nel Cuore di Gesù per mezzo della fiamma del tuo Cuore Immacolato. Nostra Signora del Buon Successo, Liberaci dalla dittatura della setta infernale della massoneria che sta distruggendo la terra guidata da Satana. Tu che hai avuto il potere da Dio di schiacciare la testa al demonio, liberaci dal dominio di Satana e da ogni setta infernale. Grazie Mamma per tutte quelle anime che ti amano nel mondo, per la tua protezione. Santificaci nella Divina Volontà. Proteggici anche dalle calamità naturali che si ripercuotono nel mondo a causa dei nostri peccati. Fa' che siano attutiti o tolgono castighi di Dio. Preparati alle feste della Chiesa, in particolare alla prossima festa del Sacro Cuore e a quella del Sacro Capo, ricordati di tutti i defunti, in particolare i parenti, le anime che hanno vissuto o cominciato a vivere nella Divina Volontá. Ricordati di tutti i tuoi figli e figlie devote, le anime consacrate in Istituti religiosi mariani. Ricordati di tutti i sacerdoti, e dei miei parenti. Santa Maria, prega per noi. Beata Maria Sacrario di San Luigi Gonzaga, tu che hai ricevuto la palma del martirio il 15 agosto, festa della Regina della Divina Volontà, prega per noi affinché viviamo nella Divina Volontà, coltivando particolarmente la virtù della purezza. Luisa Piccarreta prega per noi, per l'Italia. Teresa Elena Higginson prega per noi affinché possiamo devotamente coltivare la devozione al Sacro Capo, sede della Divina Sapienza.
25 Giugno 2019 - Mario Ferrigno     


Vorrei avere una fede vera di quelle che ti cambiano la vita. Sono sempre alla ricerca ma non riesco a fare il passo decisivo.Mi allontano poi mi riavvicino: è un continuo andare in alto e la volta successiva scendere nei bassifondi più lerci. Sono una contraddizione in toto. Pregate per la mia conversione come io lo farò indegnamente per voi.
10 Giugno 2019 - Mario     


Buongiorno,

affido alle vostre preghiere Federica, affinché possa trovare presto un lavoro (con orari che le permettano il servizio pastorale in parrocchia), e giungere al compimento del suo cammino vocazionale (di fatto formalmente concluso, ma attualmente in pausa causa disoccupazione), con la consacrazione nell'Ordo Virginum.
Vi ringrazio di cuore ed assicuro il mio ricordo nella preghiera per la vostra comunità.
22 Maggio 2019 - eva     


Non per me, Signore, non per me tutte le mie preghiere: per la famiglia che mi hai affidato, per i sofferenti di ogni genere, per le persone di buona volontà e per tutte voi sorelle di clausura che siete segno della fedeltà al Padre. Santa Chiara con la sua umiltà ci protegge e ci è sempre vicino. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
14 Maggio 2019 - massimo     


Ciao, c è un ragazzo di 26 anni in coma farmacologico per incidente stradale: vi chiedo di pregare per lui, si chiama Dario. grazie
6 Maggio 2019 - Anna     


Chiedo di pregare per me e la mia famiglia perché ci sia prosperità e salute.
4 Maggio 2019 - Maristella      


  1 di 33   » successiva ultima ›




Scrivici

(*) Campi obbligatori.

* Il tuo nome:
 

* E-mail:
 

* Messaggio:
 

* Desideri che il tuo messaggio sia pubblicato?:  SI     NO




 Vai inizio pagina